giovedì 6 febbraio 2014

nuove e vecchie crocette

tanto tanto tempo fà .....quando ho iniziato a girare su internet ...ho scoperto un mondo immenso tutto di crocette ....ho visto cose che mai credevo possibili !!!! ..... uno dei primi progetti che ho deciso di "copiare" è stato quello di creare un corollario tutto mio ...sono impazzita ....non riuscivo a farne a meno ....tanto ho fatto che per il compleanno mi son fatta regalare i filini che mi mancavano ( regalo che non mi pentirò mai di essermi fatto fare !!!) e ho iniziato ...ma poi ....poi ....altre meraviglie sono apparse sullo schermo del mio pc e il corollario è rimasto chiuso in un cassetto ....anche perchè è un pò noisetto come lavoro .....ma visto che in questi giorni non stavo proprio bene e non mi sentivo di perdermi in schemi complicati ecco che l'ho ripreso e fatto altre due colonne ....
con la promessa di non mollare ....







 ...poi visto che devo farmi passare il nervoso per la dieta che mi è stata imposta ...visto che sono stata attaccata da vari acciacchetti ....ho deciso di iniziare un sal .....su uno schema di Andrea Carboni
.....e poi ho pure iniziato un nuovo schema .....il mio regalo di compleanno .....son sei mesi che aspettavo ....
ecco mio caro Blogghetto che ho combinato in questo periodo .....certo non ho solo crocettattato ma ho anche tanto camminato e girato in bici nonostante la pioggia e ho perso un paio di kg. ma ho anche tanta fame .....va be oggi ho approfittato del sole per mangiare un paninone gigante sul mare !!!!

Alessandra Adelaide Needleworks  

1 commento:

i tuoi commenti...

logo piccolo
Photobucket
Photobucket
forum

HO VINTO !!!!!

Photobucket

ho vinto !!!

Photobucket

Elily Bijoux

Photobucket

Creazioni Only Hobby

Photobucket